lunedì 12 dicembre 2016

Prodotti finiti di Novembre

Buon pomeriggio!
Mi dispiace non riuscire a dedicare molto tempo al blog come prima, purtroppo come vi ho scritto su Instagram (se non mi seguite, fatelo eh U.U -> ) il 2016 è stato e continua ad essere un anno piuttosto complicato.. Confido e spero nel nuovo anno che sta per arrivare.
Detto questo, Novembre è finito da un bel po' ed è ora di mostrarvi i prodotti terminati in questo mese! :)



Categoria Skincare:

- Before Treatment Lotion di Dr.Taffi: ve ne avevo parlato ->  qui.  E' un tonico viso, che utilizzavo in combo con il detergente della stessa linea. E' una lozione acida che prepara la pelle a ricevere i successivi trattamenti. Mi è piaciuto molto poiché dopo il suo utilizzo i pori erano visibilmente ristretti e la pelle purificata. Era molto efficace senza risultare aggressivo. Anche se questi prodotti due prodotti (il detergente Sweet Bio peeling e il Before Treatment Lotion) contengono acido glicolico, possono essere utilizzati tutto l'anno perché contengono una percentuale molto bassa di acido.

- Shampoo Riparatore doposole di Biopoint: Ho trovato questo campione di shampoo in una rivista. L'ho utilizzato soprattutto nel periodo estivo poiché era veramente molto idratante, ma lavava molto bene anche i miei capelli che tendono ad essere grassi alla radice. E' perfetto da utilizzare dopo il mare o la piscina! L'inci è accettabile poiché privo di siliconi e parabeni. La profumazione molto particolare,ma che non ho apprezzato particolarmente.

- Tonico viso Kaloderma: Un altro tonico viso, indicato per pelli miste o normali. Io direi più per pelli miste o grasse, visto che l'ho trovato molto purificante. Mi lasciava la pelle pulita e purificata ed aveva un visibile effetto astringente. L'alcool è presente ai primi posti nell'inci, per cui se non tollerate l'odore dell'alcool o non tollerate proprio l'ingrediente questo prodotto non fa per voi. Comunque il prodotto faceva benissimo il suo lavoro: a me l'alcool non da assolutamente fastidio, anzi quando ho qualche imperfezione mi aiuta a favorirne la scomparsa e alla presenza di qualche brufolo fa sì che esso si secchi prima. 

- Maschera viso Geomar purificante, effetto mat, con argilla bianca e BIO fiore di malva: Trovo le maschere Geomar molto efficaci. Ne ho provate parecchie e mi sono sempre piaciute molto. In particolar modo questa purificante, perfetta per la mia pelle tendenzialmente grassa! La consistenza è quella di una normale crema di colore bianco, la profumazione molto forte ma piacevole; una volta applicata sul viso, inizialmente brucia un po', ma dopo pochi secondi questa sensazione passa. Apprezzo di questa maschera che si secca molto lentamente, ciò la rende efficace fino a quando non viene risciaquata, dopo 10-15 minuti. Ha un effetto astringente, purificante e mattificante.. La ricomprerò di sicuro, anche perchè costa veramente pochi euro. (Anche l'inci è ottimo!)

Categoria Hair care:

- Balsamo riparatore Oliva e fiori d'arancio di Organic Shop: Giorni fa ho scritto un post review dedicato a tutti i prodotti Organic Shop che possiedo. Trovate lì tutte le info necessarie su questo balsamo -> quì.

Categoria Make-up:

- Ho terminato ben due mascara che utilizzavo alternandoli: l'Extra Sculpt versione waterproof di Kiko Milano e il Ciglia Sensazionali di Maybelline.
Ritengo entrambi i mascara molto validi, fanno un bellissimo effetto volumizzante e allungante, ottima la durata. Mi piacciono molto gli scovolini, i quali hanno delle forme particolari che permettono di abbracciare tutte le ciglia, anche le più piccole. Il Ciglia sensazionali è di un nero più intenso rispetto all'Extra Sculpt e si strucca con meno facilità rispetto a quello Kiko nonostante quest'ultimo sia waterproof.
Sono entrambi prodotti promossi e che mi piacciono moltissimo!

In questo mese di Novembre non ho utilizzato nessun campioncino che mi abbia particolarmente colpito, per cui concludo quì!

Al prossimo post,
vi abbraccio e grazie a chi continua a seguirmi con affetto nonostante io non sia presente come prima! ♥

28 commenti:

  1. Ciao Tania tranquilla, un periodo, un mese, un anno negativo capita a tutti.
    L'importante è uscirne più forti di prima.
    So come ci si sente, pensa che fra 20 giorni abbiamo la possibilità di ricominciare un altro anno *.*
    Ti mando un bacione e un abbraccio forte,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per le tue belle parole Ila!
      Un abbraccio forte anche a te <3

      Elimina
  2. Amo questo tipo di post sui prodotti terminati! Anche io ho usato lo shampoo biopoint e nemmeno a me piaceva moltissimo la profumazione, io comunque riuscivo a camuffare perchè ho i capelli secchi e dopo lo shampoo devo usare il balsamo, che di solito scelgo profumato al cocco o vaniglia...quindi l'odore dello shampoo lo coprivo così...
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  3. non ho provato nessuno di questi prodotti ma la maschera Geomar mi tenta molto. Smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le ho provate quasi tutte e mi piacciono molto! Un bacio :)

      Elimina
  4. Cara, nonostante io non abbia provato nulla dei prodotti che tu sei riuscita a terminare, volevo commentare ugualmente per dirti di avere fiducia nel 2017.
    Purtroppo i periodi bui capitano, e capisco quanto sia brutto soprattutto quando quel che accade non è soggetto al nostro controllo.
    Confido però che prima o poi chi merita una benedetta gioia la riceverà!!
    Un abbraccione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per le tue parole Gloria cara <3
      Un abbraccio a te! :*

      Elimina
  5. Innanzitutto ti mando un forte abbraccio per il periodo un po' così, confidiamo nel nuovo anno!
    Non conosco nessuno dei prodotti che citi ma nel 2017 vorrei approfondire il marchio Dr. Taffi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite! <3
      Io ho provato pochi prodotti ma li ho trovati di qualità, sicuramente il prossimo anno ne proverò altri :)

      Elimina
  6. Le taglie prova della biopoint nelle riviste sono utili... io in effetti avevo provato un olio che mi era piaciuto così tanto che poi ho comprato ;-)
    Ti capisco quanto alla presenza sul blog...anche io vorrei curare di più il mio, ma la vota a volte è davvero totalizzante >.<
    Stai su e confidiamo insieme in un 2017 migliore <3
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, è vero! :)
      Si, speriamo nell'annò che verrà.
      Un bacio!

      Elimina
  7. Ti saluto con grande affetto
    Io adoro geomar.
    Un bacio

    RispondiElimina
  8. La maschera Geomar è ottima!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Aspettiamo tutti il nuovo anno fiduciosi perchè a quanto pare, il 2016 è stato di m...a per parecchie di noi :/
    Detto questo mi piacerebbe provare il tonico del Dr. Taffi che sento spesso nominare in giro. Tu lo trovi nei negozi fisici o lo compri online?
    Anch'io sto usando lo stesso mascara Maybelline e lo trovo favoloso. Tranne che per la fase di struccaggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, è vero!
      Io l'ho acquistato online sul sito ufficiale, ma comunque ci sono molti rivenditori sia fisici che online :)

      Elimina
  10. Ciao Tania! :)
    Adoro i mascara volumizzanti e quello di Kiko mi ispira parecchio!
    Un cuoricino per il nuovo anno ♡ anche se spero di leggere anche prima un tuo articolo!

    RispondiElimina
  11. Bravissima, hai finito tanti prodotti! :) Sarei curiosa di provare qualcosa di Organic Shop, ne sento sempre parlare bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacciono molto, ottimo rapporto qualità/prezzo :)

      Elimina
  12. brava! io non finisco mai niente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah grazie! Io finisco più che altro prodotti skincare/haircare :)

      Elimina

❥ Grazie per la visita!