sabato 29 aprile 2017

Review | Collaborazione: BestHairStore.

Ciao a tutte!
Oggi parliamo di capelli e in particolar modo di: extensions!
Ho avuto il piacere di collaborare con il sito BestHairStore, che mi ha inviato 7 clip di extensions di differenti misure per un totale di 130 gr.



Si tratta di capelli veri, al tatto infatti risultano veramente morbidissimi, nulla a che vedere con le tipiche extensions "plasticose" che ho visto spesso in giro.




Oltre alle 7 clip ho ricevuto due pettini carinissimi: uno per pettinare appunto le ciocche, e un altro con la punta a coda per separare bene i capelli, per applicare le clip.


E' possibile scegliere tra varie colorazioni, texture, lunghezze e addirittura anche effetti come il degradé o il balayage, che è appunto quello da me scelto, poiché si adatta di più al colore attuale dei miei capelli. 

Essendo capelli veri possono assolutamente essere pettinati, piastrati o arricciati a proprio gusto. Consigliano però di trattarli con cura, di lavarli massimo tre volte a settimana con prodotti idratanti, di usare un termoprottetore prima di esporli a fonti di calore ed inoltre di spuntarli ogni 6-10 settimane per eliminare le eventuali doppie punte.

I prezzi oscillano tra i 59,90$ per le extensions da 100g, 90$ per quelle da 120 gr e circa 109$ per quelle da 130 gr con gli effetti particolari di cui vi ho parlato sopra.
Posso assicurarvi che sono davvero di ottima qualità, sono e sembrano assolutamente veri, e se scegliete il colore giusto non si vedrà assolutamente lo stacco con i vostri capelli.

Sono facilissime da applicare, anche per chi non le ha mai utilizzate (come me!).
Le clip resistono perfettamente tutto il giorno (se ben attaccate ovviamente).

Le 7 clip da 18'', come quelle da me scelte, bastano (anzi a me ne è avanzata una) per riempire tutta la testa ed ottenere il volume e la lunghezza perfetta (per dei capelli medio-lunghi).

Ho trovato inoltre nel pacco un ulteriore omaggio: un paio di ciglia finte veramente ben fatte e molto folte, forse fin troppo per me! :P

La spedizione è gratuita per tutti gli ordini senza minimo d'ordine; nel mio caso hanno spedito con DHL e mi è arrivato tutto in pochissimi giorni (circa 4). Sono rimasta veramente sorpresa dalla velocità!

Non posso far altro che consigliarvi questo sito, se avete intenzione di acquistare delle extensions senza passare dal parrucchiere è il posto giusto dove investire i vostri soldi.
Io me ne sono completamente innamorata, mi piacerebbe moltissimo avere davvero i capelli di questa lunghezza. Ahimé, ho avuto il piacere di raggiungerla sono all'età di 5-6 anni!

Penso di non dimenticare nulla...
Vi auguro una buona giornata!

A presto :)


N.B: I prodotti mi sono stati inviati a titolo gratuito, ma come sempre le mie opinioni sono sincere, frutto delle mie esperienze, impressioni e idee.

14 commenti:

  1. Dalla foto l'effetto sembra veramente bello!

    RispondiElimina
  2. Molto belle e hai scelto proprio il colore giusto :D
    io ci sto facendo un pensierino, ne ho un set completo ma vorrei riacquistarne in capelli umani...quelle che ho purtroppo sono sintetiche e non ci posso fare praticamente nulla come styling :/

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero! :)
      Peccato non poter fare nulla di styling :/

      Elimina
  3. ciao sono passata dal tuo blog per caso e queste extenions mi sembrano molto valide voglio proprio andare a dare un'occhiata allo store. mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi fissi, spero che non ti dispiaccia, se ti va viene a sbirciare da me

    http://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Molto carine le extencion e anche le ciglia finte ;)

    RispondiElimina

❥ Grazie per la visita!