giovedì 8 settembre 2016

Review | Collaborazione siero Supreme Eye Lashes di Develle Premium Cosmetics.


Ciao a tutti!
So che non scrivo da molto, ma chi mi segue su Instagram saprà che ultimamente sta avendo qualche problemino che mi impedisce di essere attiva sul blog come prima. Spero di poter tornare presto, perché non sapete quanto mi manca questo mio piccolo spazio!
Oggi torno per parlarvi di un prodotto ricevuto più di un mese fa dall'azienda tedesca Develle Premium Cosmetics, il siero "Supreme Eye Lashes": si tratta di un siero rinforzante per allungare e rendere più folte ciglie superiori, inferiori e sopracciglia.
Contiene dei principi attivi utili per promuoverne appunto la crescita. I risultati sono visibili dopo 2/4 settimane, ma il massimo potenziale viene raggiunto dopo 16 settimane.




(L'inci è privo di parabeni)

Questo siero va applicato la sera, dopo aver deterso bene viso e occhi, come se fosse un eyeliner; presenta infatti un pennellino molto sottile che rende semplice e precisa l'applicazione. Bisogna evitare possibilmente ogni contatto con acqua o altre sostanze.
N.B: Non può essere utilizzato durante la gravidanza, l'allattamento, la chemioterapia, al di sotto dei 18 anni o se ci si è sottoposti ad un intervento oculistico di recente.



La mia esperienza:

Utilizzo questo siero da più di un mese, e l'ho applicato con costanza ogni sera dopo la mia skincare routine serale. L'applicazione richiede pochissimi secondi poiché come dicevo sopra è davvero semplice grazie al pennellino dalle setole molto sottili; inoltre si riduce al minimo il rischio di far entrare il prodotto a contatto con gli occhi. Non ho notato nessuna crescita miracolosa, ma sicuramente come si nota dalle foto le ciglia sono veramente molto folte e fitte. Utilizzando ogni giorno abbondante mascara devo insistere molto con dischetto e struccante per rimuoverlo completamente, indebolendo quindi le ciglia. Con questo siero ho constatato invece che mi si sono rinforzate parecchio e l'ho notato soprattutto durante la fase dello struccaggio perché raramente ne perdevo qualcuna.
Per quanto riguarda le sopracciglia invece non ho notato particolari miglioramenti, sono forse leggermente rinforzate. Di sicuro le mie ciglia hanno apprezzato di più questo prodotto e lo noto anche dalle foto che scatto ai miei makeup. 

Vi mostro una foto recente e una vecchia.




Non so se è una mia convinzione, ma nell'ultima foto mi sembrano in effetti leggermente più lunghe e voluminose.

Questo siero ha un costo di 9,99€ ed è attualmente in offerta. Potete trovarlo -> qui.
Non ha un costo eccessivo ed in effetti i miglioramenti si notano anche se non ho raggiunto ancora le 16 settimane di trattamento.
L'azienda è molto seria, spedisce molto in fretta, nonostante il pacco arrivi dalla Germania sarà a casa vostra nel giro di 7/10 giorni.

Continuerò ad usare con costanza questo siero, e se noterò ulteriori benefici vi farò sicuramente un post aggiornamento!

Grazie all'azienda per la possibilità, e grazie a voi per avermi dedicato un po' del vostro prezioso tempo.

(Spero) A presto!

N.B: Il prodotto mi è stato inviato a titolo gratuito dall'azienda Develle Premium Cosmetics, ma come sempre le mie opinioni sono sincere, frutto delle mie esperienze, impressioni e idee.

15 commenti:

  1. Molto interessante questo prodotto, grazie per la recensione.
    Buon week, a presto.

    Angelica

    RispondiElimina
  2. Interessante cara, hai creato dei bellissimi make-up! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Io ne ho provato uno della Biomed molto simile e mi sono trovata benissimo, visto il prezzo faccio un pensierino anche su questo anche perchè le tue ciglia sembrano effettivamente più folte!

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  4. A parte il prodotto che trovo interessante sono felice di risentirti
    Un bacio
    Nuovo post ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me fa molto piacere, spero di tornare presto! :)

      Elimina
  5. A parte il prodotto che trovo interessante sono felice di risentirti
    Un bacio
    Nuovo post ❤

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo prodotto e questo brand. Il prezzo è assolutamente accessibile quindi si può anche fare una prova. Mi sembra tu parta già da delle ciglia di base piuttosto lunghe e belle comunque nell'ultima foto effettivamente sembrano più folte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti, ha un costo accessibile e direi che vale la pena provarlo :)

      Elimina

❥ Grazie per la visita!