lunedì 9 maggio 2016

Haul: Pink Panda! :)

Ciao ragazze!
Oggi post haul: vi mostro il mio ordine arrivato stamattina direttamente dal sito Pink Panda.
Ho fatto principalmente l'ordine per mia zia che dopo aver provato il mio rossetto magico di Barry M, se ne era innamorata e ha voluto che glielo prendessi. Inoltre ho anche approfittato delle spedizioni gratuite per ordini superiori a 30€.

Vi mostro subito le cose che ho preso:



Il pezzo forte è che questa palette di Sleek, la Acid I-Divine composta da 12 ombretti che comprende 3 ombretti metalizzati, e i restanti matte e dai colori vivaci!
Come potete vedere dalla foto i colori sono davvero belli e particolari.


 Vi mostro gli swatches:


 I colori metallizati sono molto pigmentati già alla prima passata. Al contrario gli ombretti matte sono poco pigmentati (li ho solo provati sul braccio, non ancora sugli occhi). Ho cercato di realizzare degli swatches più veritieri possibili. Il bianco e l'arancione sono quasi invisibili, cercherò di renderli più scriventi applicando sotto una base bianca oppure un primer.


Ho preso l'illuminante di Makeup Revolution "Golden Light" seguendo il consiglio di un'amica, che lo possedeva e mi aveva mostrato lo swatch. Lo trovo super pigmentato e luminoso. Io ho scelto il colore che vira sull'oro poché lo trovo adatto alla mia carnagione, ma ve ne era un altro tendente al rosa, anch'esso molto bello!






Ho scelto di provare una matita eyeliner di Makeup Revolution, in particolar modo la Bad Girl Blue. E' di un bellissimo color verde-blu petrolio, dallo swatch il colore mi è sembrato pieno e molto scrivente.

Mi sono innamorata del colore di questo Ombretto mono, sempre di Makeup Revolution, "Envy".
E' un ombretto matte, molto pigmentato. Anche questo è di color verde-blu petrolio. 
Si è capito che non mi piacciono questi colori,eh! :)




Ho preso anche questo rossetto Freedom Makeup "Far Away", ha un bellissimo colore viola con riflessi blu, davvero spettacolare..due dei miei colori preferiti insieme! Facendo lo swatch nella mano ho notato che il colore non è pieno alla prima passata. Vedremo come si comporterà stendendolo sulle labbra!

Infine ho deciso di provare le maschere di Montagne Jeunesse, incuriosita dalle tante recensioni positive! Quasi tutte per pelli miste o grasse con funzione purificante.
Ho preso:
La versione trial size della maschera Passion peel off "Pomegranate & Passion Flower".

La trial size della maschera Blemish Mud "Aloe Vera "& Willow".

E la Tea Tree Peel-off "D-stress".


Non ho messo né foto né swatch del rossetto magico di Barry M, perchè appunto non era mio. Se vi interessa leggere la mia opinione riguardo questo rossetto basta cliccare qui!

Beh vi ho mostrato tutto! Fatemi sapere se avete provato qualcosa e come vi siete trovate se vi va.
E senza problemi chiedete pure se vi interessa la review di qualche prodotto in particolare!
A presto! :)

12 commenti:

  1. interessanti le maschere, im questo periodo ne sto cercando veramente tante per purificare e idratare la pelle, mi piacerebbe sapere un tuo parere così da capire se acquistarle o no :) è sempre un piacere leggere i tuoi post! :*
    http://shabrysbeautylook.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo! Farò un post aggiornamento allora, dopo che le avrò provate tutte. Anche se queste penso siano più purificanti che idratanti!
      Grazie, un bacio! :)

      Elimina
  2. ho acquistato una volta da Pink Panda e mi sono trovata molto bene. devo dire che all'inizio ti tartassano di messaggi finché acquisti, trovo che sia una cosa molto fastidiosa, ma alla fine li ho fatti contenti e ho bloccato la loro email visto che non c'era la possibilità di disiscriversi dalla newsletter. ^_^
    comunque hanno dei prezzi giusti, ma preferisco maquillalia.
    me la sogno quella palette sleek, prima o poi la acquisterò ^.^
    un bacio bellezza. passa da me se ti va. ^.^

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero con le email sono molto insistenti! Io invece non ho mai acquistato su maquillalia, prima o poi lo farò perché hanno tanti prodotti interessanti :)
      Passo con piacere, un bacio! :*

      Elimina
  3. Ma ..il colore del rossetto! *.* bello anche l'illuminante :)

    allyouneedisrockbeauty.blogspot. it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il colore è davvero spettacolare, ma oggi l'ho provato e non ho avuto una buona prima impressione.. Vedremo :/ L'illuminante è super pigmentato :)

      Elimina
  4. ehi ciaooo eccomi qua passata nel tuo blog grazie di essere passata dal mio. :) mi sono agg come lettrice se ti va fallo anke tu cosi ci scambiamo l'iscrizione un bacio bella e complimenti per il tuo blog


    https://pensieritruccosi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati, per me è un piacere leggere i tuoi post! Ricambio anch'io l'iscrizione, anche se ero convinta di essere già iscritta. A presto cara! :)

      Elimina
  5. Anche noi vorremmo acquistare su Pink Panda! Ci sono sempre tante offerte! Buonanotte 😘

    RispondiElimina

❥ Grazie per la visita!