lunedì 11 aprile 2016

Collaborazione con l'azienda LaboCosprophar Suisse

Ciao a tutti!
Oggi vi parlo dei prodotti ricevuti da LaboCosprophar Suisse, un’azienda svizzera che “persegue la missione di dedicare forti investimenti  in ricerca per individuare - e brevettare - prodotti cosmetici speciali, innovativi e ad alto beneficio per il consumatore”.
Colgo l’occasione per ringraziarli per la fiducia in me riposta e per la possibilità datami di testare i loro prodotti.
Ho ricevuto: lo Shiny Lasting Lipstick nella colorazione O4 – Fire Red, il Bronzer/Compact powder 02 – Honey, lo Shiny Nail Polish 02 – Burgundy ed infine il siero per la crescita delle ciglia Crexy Ciglia Serum.



Questi  cosmetici (a parte il siero) fanno parte della collezione PURE FLOWER MAKEUP, ispirata alla primavera e in particolar modo ai fiori. Nelle formulazioni vi sono degli estratti potenziati di fiori. Mi sono subito innamorata innanzitutto del packaging floreale che è molto elegante e raffinato e caratterizza tutti i prodotti, smalto compreso.


Lo Shiny Lasting Lipstick è un rossetto brillante di un bellissimo color rosso accesso, davvero vivace ed intenso, che trovo perfetto per la primavera e l’estate. La texture morbida e scorrevole permette una facile stesura.  E’ molto confortevole e mantiene le labbra molto idratate. Nonostante sia un rossetto lucido non sbava, e l’effetto sulle labbra è molto discreto, dona la giusta luminosità adatta ai make up per la bella stagione. Sono rimasta soddisfatta anche dalla durata, che solitamente nei rossetti lucidi è minima. L’ho indossato un giorno alle 15,30, ho trascorso il pomeriggio chiacchierando, e bevendo. Il rossetto ha cominciato pian piano a perdere luminosità ma persisteva sulle labbra.  E’andato via completamente verso le 18,30 in modo completamente omogeneo. Mangiando purtroppo però non è successo lo stesso;  il rossetto è andato via velocemente lasciando colorati solo i bordi delle labbra. Un’altra nota positiva è il profumo che sembra di zucchero filato e che io trovo fantastico!



Il Bronzer/Compact powder è una terra color miele, colore freddo ideale per scaldare l’incarnato e scolpire il viso in modo naturale. Non essendo estremamente pigmentata non si corre il rischio di esagerare creando un effetto innaturale. La texture è leggera e scorrevole il che la rende facilmente sfumabile.
Devo ammettere che io ho sempre qualche difficoltà per quanto riguarda la terra a trovare il colore perfetto per la mia carnagione,trovo che siano sempre un po’ troppo scure, ma questo è assolutamente perfetto per avere un colorito sano! Ottima anche la tenuta poiché resiste sul viso fino a che non lo strucco.



Lo Shiny Nail Polish è uno smalto di un bellissimo color Burgundy, che personalmente preferisco per la stagione fredda visto che in estate amo osare con colori più accesi e vivaci.
Come vedete in foto ha resistito per circa 4-5 giorni, dopodiché ha cominciato a sbeccarsi. Ammetto che in questo periodo ho le unghie leggermente sfaldate, quindi sicuramente in condizioni normali lo smalto avrebbe resistito qualche giorno in più.
E’ abbastanza liquido e facile da stendere, unica nota negativa è che trovo che il colore non sia pieno alla prima passata.


Per quanto riguarda il siero per la crescita delle ciglia, ho già cominciato il trattamento, aspetterò per parlarvene 6/8 settimane, poiché è indicato nel foglietto illustrativo che i risultati cominciano ad essere visibili dopo questo periodo.

Potete acquistare i loro prodotti presso i loro punti vendita, potete cercare quello più vicino a voi direttamente sul loro sito: http://www.labosuisse.com/it .


Spero che abbiate trovato le mie recensioni utili, un bacio e a presto!

N.B: I prodotti mi sono stati inviati dall’azienda, ma come sempre le mie opinioni sono sincere frutto delle mie esperienze, impressioni e idee.

4 commenti:

  1. Ho lo stesso rossetto, quel colore è davvero bello! Mi piace tantissimo il tono acceso, come tu stessa dici perfetto per la primavera. E' vero, non dura tanto però è facile da riapplicare!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, davvero un bel colore vivace. In effetti mi ha sorpreso la durata, perché non mangiando rimane per molto sulle labbra, il che è difficile di solito da riscontrare in un rossetto cremoso. Un bacio a te!

      Elimina
  2. Wow il colore del rossetto è molto bello!!
    Nuova follower un bacione!
    Teresa terexina88.blogspot.it

    RispondiElimina

❥ Grazie per la visita!