sabato 5 marzo 2016

Parliamo di.. Neve Cosmetics

Buonasera a tutti e buon sabato!

Ho deciso per il mio "primo" post nel blog di parlare di tutti i prodotti di Neve Cosmetics che possiedo. Molti di voi conosceranno questa azienda, se cosi non fosse ve la descrivo in poche parole. E' una casa cosmetica italiana che produce cosmetici con ingredienti vegani e vegetariani, privi di siliconi, parabeni e petrolati.
Mi piace molto la loro filosofia e mi sono innamorata dei loro prodotti (o almeno di quelli che fin ora ho acquistato! :) )
Ho deciso di mostrarveli  perché trovo che siano molto validi, con un ottimo rapporto qualità prezzo. Li ho sempre acquistati online perché purtroppo - o per fortuna per le mie tasche, nella mia zona non ci sono bio profumerie. Le spedizioni sono velocissime e poi sono sempre molto generosi perchè ad ogni ordine aggiungono un loro omaggio!


Parto mostrandovi le pastello labbra:


Queste tre in foto sono quelle che possiedo: perfettina, ballerina e teatro.
- Perfettina è una matita trasparente ideale per disegnare il bordo delle labbra ed evitare che rossetti o lucidalabbra sbavino.
Può essere inoltre utilizzata per far apparire le labbra più voluminose, semplicemente applicando questa matita al centro delle labbra.
- Ballerina è una matita di colore nude rosato che personalmente adoro e utilizzo spessissimo. Mi piace utilizzare queste matite su tutte le labbra e non solo per il contorno. La durata naturalmente non è altissima, ma abbastanza buona.

- Teatro direi che è il rosso per eccellenza, l'ho acquistata perchè si adatta alla maggior parte dei miei rossetti rossi e anche utilizzata da sola fa un bellissimo effetto!



Procedo mostrandovi l'ultima arrivata nella mia collezione la pastello occhi:



Io adoro il viola in tutte le sue sfumature e mi sono letteralmente innamorata di questa matita occhi. E' di colore viola scuro, con all'interno dei micro glitter che si notano anche abbastanza.
Può essere utilizzata nella rima inferiore e superiore come eyeliner e a anche all'interno dell'occhio. All'interno come la maggior parte delle matite la durata è minore rispetto all'esterno degli occhi.












Eccovi gli ombretti:


I colori che possiedo sono Bon bon, Butterfly e Plastic. Sono per lo più colori nude:
- Bon bon è un nude aranciato che ho ricevuto in omaggio. Purtroppo lo swatch nella mia mano e quasi invisibile! Quando l'ho visto la prima volta temevo fosse troppo aranciato per i miei gusti, invece è il colore ideale per uniformare la mia palpebra.

- Butterfly l'ho acquistato nel mio primo ordine, è anch'esso un colore nude, preso per lo scopo sopracitato, uniformare la palpebra. Come Bon bon è perfetto per questo utilizzo, risulta però più brillante e apre subito lo sguardo.
- Plastic è un color panna shimmer che io amo utilizzare per illuminare arco sopraccigliare, arco di cupido e interno dell'occhio. Anche sopra gli zigomi utilizzato come un vero è proprio illuminante è fantastico!



Andiamo a fondotinta minerale e correttore in polvere:


Li ho acquistati in mini-size di 0,7g perchè ero molto curiosa di provarli ma non ero sicura che facessero al caso mio.
- Il fondotinta minerale nella colorazione Medium Neutral, mi piace tantissimo! Lo applico dopo la crema idratante con un pennello a setole piatte e con mia grande sorpresa è abbastanza coprente e la durata ottima.
- Il correttore che ho preso nella colorazione Peach, ideale per coprire le occhiaie che virano sul blu/grigio. Utilizzato in combo con un correttore liquido più chiaro mi piace, però non amo particolamente il fatto che sia in polvere poiché lo trovo poco pratico, avendo il prodotto bisogno di essere lavorato maggiormente rispetto ad un prodotto  liquido o cremoso.








Ultimo prodotto ma non per importanza vi mostro la Crema Eterea:

Ho ricevuto il campioncino di questa crema nel mio primo ordine ed è stato subito amore!
Perfetta per la mia pelle mista/grassa, la idrata, si assorbe velocemente e amo anche l'odore che è dolce e vanigliato.

E' perfetta da utilizzare prima della base trucco appunto perché si assorbe subito, non mi ha mai causato nessun problema di brufoletti o imperfezioni come di solito alcune creme bio, non bio, o con buon inci fanno.
E' in assoluto uno dei miei prodotti preferiti che consiglio a tutte le ragazze con la mia stessa tipologia di pelle.









Questi sono tutti i prodotti che fin ora ho acquistato, solitamente quando faccio ordini su qualche Bioprofumeria online il cosmetico Neve Cosmetics ci scappa sempre! :) Mi sono sempre trovata bene e sopratutto mi piace il fatto che siano validi e privi di siliconi, petrolati e company.

Voi avete provato qualcosa di Neve Cosmetics? Se vi va, crivetemi nei commenti il vostro cosmetico preferito! Vi auguro un buon week-end :)



N.B : Tutti i prodotti dell'azienda menzionata sono stati acquistati da me. Le mie opinioni sono sincere frutto delle mie esperienze, impressioni e idee.

25 commenti:

  1. Ciao :) io di neve ho provato pochissime cose, ovvero: due pastello labbra (amore e sfilata) che mi sono piaciute(e mi piacciono ancora) davvero tanto; un pastello occhi gioia che presi per curiosità e lo utilizzo come ombretto oppure come base per un ombretto dello stesso colore dato che come "eyeliner" è troppo chiaro; il fondotinta minerale che vabbe..lo uso in inverno e in estate e mi piace tantissimo; un ombretto in polvere, che è un omaggio e un campioncino della beauty farm che purtroppo mi ha provocato una reazione :/
    Non vedo l'ora di provare i campioncini della crema eterea e del bioprimer che già ho *-*
    Forse..non ho così pochi prodotti xD Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti direi che hai abbastanza prodotti e anche molto belli :)
      La crema eterea è fantastica, io mi sa che difficilmente troverò una valida sostituta! Il bioprimer mai provato invece. Un bacio a te :*

      Elimina
  2. Ciao!!! Io di neve ho acquistato da poco ma mi sarebbe piaciuto tanto provare la crema etera. Sembra perfetta per la mia pelle. Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai la pelle mista o grassa te la consiglio vivamente! La trovo perfetta per questo tipo di pelle. Un bacio :)

      Elimina
  3. Si è fantastica,la sto usando moltissimo in questi giorni :) un bacio a te :*

    RispondiElimina
  4. Ciao cara!
    Io adoro Ballerina, è una delle mie matite preferite, assieme a Sfilata!
    Mi sono unita ai lettori fissi, se vuoi passa da me, mi farebbe piacere!

    Nothing but Chrissi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) io ero indecisa tra teatro e sfilata ma ho puntato per teatro perché si adatta meglio ai rossetti che possiedo. Comunque anche io mi sono unita ai tuoi lettori fissi con piacere :*

      Elimina
  5. Vanità è superlativa! Anche io ho decine di cose neve *.* un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si fantastica ** dal post si è capito che adoro Neve! un bacio a te

      Elimina
  6. La Pastello Vanità ce l'ho anche io e la adoro! Per le labbra le mie preferite sono Orchidea e Fenicottero! :)
    PS: sono una tua nuova follower, passa da me se ti va ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti è molto bella. Io non impazzisco per i rosa sulla labbra ma anche i colori che hai tu mi sembrano molto belli ;) passo da te con piacere! :)

      Elimina
  7. Ciao Tania, grazie per essere passata a trovarmi... ti seguo anche io!!!
    I prodotti Neve mi piacciono moltissimo ma, purtroppo, non mi sono trovata per niente bene con la Crema Eterea... la mia pelle, dopo un po' la "rigettava" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che strano sei la prima ragazza a cui lo sento dire! Beh è tutto soggettivo, le nostre pelli hanno esigenze diverse pur avendo magari le stesse caratteriste.
      Ti ringrazio per essere passata :)

      Elimina
  8. Vanità mi sembra davvero bellissima *-* Cerco da tempo un viola simile, anche da usare magari come base per altri ombretti! Mi chiedevo solo se andasse bene per me che ho la palpebra oleosa :/
    Comunque sei partita alla grande <3 ancora tanti auguri per questa nuova esperienza!Un abbraccione

    http://gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente l'ho provata come eyeliner ed ha retto, come base ombretto mai. Se ti interessa posso farti sapere come si comporta, anche se io non ho la palpebra oleosa :| Comunque grazie Gloria sei sempre gentile :)

      Elimina
  9. Ciao! Prima di tutto grazie per essere passata a trovarmi! Mi sono aggiunta volentieri ai tuoi lettori. Bello questo post! La matita perfettina e ancor di più la crema eterea mi attirano molto e un bel pò di tempo. Un bacio. Alla prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati, grazie a te! :) Te li consiglio entrambi sopratutto la crema! Un bacio a te :*

      Elimina
  10. Ciao Tania grazie per essere passata da me, ti seguo anch'io. Conosco Neve anche se non ho provato molti prodotti. Molto belle le pastello labbra, la mia preferita Teatro. La crema Eterea non l'avevo ancora vista ma sarebbe una crema adatta anche a me, tendo a lucidarmi abbastanza velocemente!
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana, ti ringrazio! Si la crema penso possa essere adatta perché è molto leggera e a me personalmente non mi fa lucidare durante il giorno :)

      Elimina
  11. mi piace molto neve cosmetics, molto presto acquisterò un paio di matite labbra...fantastiche!
    tesoro grazie per essere passata da me, ricambio con piacere :*
    ❤ J'aime Les Feuilles Rouges ❤

    RispondiElimina
  12. Piacere mio! Passo da te volentieri :)

    RispondiElimina
  13. Ciao! :) ti ho appena scoperta su Instagram e sono corsa a vedere il tuo blog! Quanti bei prodotti!! *_* io di Neve posseggo due blush e gli ombretti, però mi piacerebbe tanto provare anche le loro matite labbra e credo proprio che la prima che proverò sarà ballerina ^^ Ottimo post, hai spiegato tutto alla perfezione, e ti ringrazio per essere passata anche da me ^^!! Un bacio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu per me sei stata una piacevole scoperta, ti seguo con piacere! :) comunque te le consiglio le matite, sono ottime! Grazie per i complimenti, un bacione <3

      Elimina
  14. Adoro Neve,possiedo molti loro prodotti!!!!
    Ti seguo anch'io :)
    A fish-flavoured apple

    RispondiElimina

❥ Grazie per la visita!